Agorà
 

"Sarà tre volte Natale" a Catanzaro: il programma di sabato e domenica

Tanti appuntamenti nel centro storico fra oggi e domani per "Sarà tre volte Natale". Di seguito il programma degli eventi del fine settimana organizzati dall'amministrazione comunale guidata da Sergio Abramo.

Ogni sabato e domenica fino al 6 gennaio, dalle ore 17 alle 20, visite guidate nelle gallerie del San Giovanni a cura delle Guide turistiche della Calabria (associazione "Cillene").

Sabato 7 dicembre: apertura dei Mercatini di Natale in piazza Grimaldi e galleria Mancuso, con fiera dell'artigianato, dei prodotti tipici e natalizi (associazioni "Un raggio di sole" e "L'arcobaleno dei sogni").

Esibizione itinerante su corso Mazzini della "Max Gazzaruso and band" (associazione "Catanzaro 360").

Spettacolo di bolle, giocoleria, spettacoli di sabbia e calcio freestyle con la partecipazione del performer argentino Mencho Sosa (associazione culturale "Amarte").

Domenica 8: Esibizione itinerante su corso Mazzini della "Takabum street band" ("Catanzaro 360").

Spettacolo di calcio freestyle con Mencho Sosa, di bolle, giocoleria e spettacoli di sabbia ("Amarte").

Carrozza di Babbo Natale su corso Mazzini, percorso San Giovanni-piazza Roma ("Libera associazione di idee"). Il Trenino di Babbo Natale, messo a disposizione gratuitamente dall'Amc, viaggerà sul corso dal San Giovanni a piazza Roma (e viceversa).

A Lido, nona edizione della storica manifestazione "Marinatale" con un evento artistico-ludico-musicale, esposizione di presepi, artigianato natalizio e spettacoli musicali. ("Il cilindro").