Il coordinamento di presidenza di Forza Italia: "Mario Occhiuto candidato Governatore del centrodestra"

occhiuto tour elettoraleE' arrivata la nota che sancisce la candidatura di Mario Occhiuto a presidente della Giunta Regionale della Calabria per il centrodestra. Dopo l'indiscrezione che rivelava il "via libera" di Berlusconi alla candidatura del sindaco di Cosenza è giunta la nota del coordinamento di presidenza di Forza Italia composto da Antonio Tajani, Annamaria Bernini, Mariastella Gelmini e Sestino Giacomoni.

--banner--

"I tre partiti del centro-destra sono impegnati per portare il buongoverno in Umbria, in Emilia Romagna e nelle altre Regioni che andranno al voto. Forza Italia, accogliendo la richiesta del Coordinamento regionale, designa Mario Occhiuto, sindaco di Cosenza, quale candidato del centro-destra alla Presidenza della Regione calabria".

E ancora: "Le elezioni Regionali che si svolgeranno nelle prossime settimane e nei prossimi mesi sono particolarmente importanti. Rappresentano un'opportunità per gli italiani di mandare un avviso di sfratto a questo governo giallorosso, frutto di un matrimonio di interesse tra quattro forze di sinistra, che ha preso il potere avendo le poltrone come unico collante e l'occupazione dei posti di potere come sola ragione sociale".