Ecco le attività sportive della Scuola Calcio Milan Academy di Lamezia Terme

Sono entrate in pieno regime le attività sportive della Scuola Calcio Milan Academy di Lamezia Terme. Le categorie Giovanissimi, Esordienti e Pulcini della scuola calcio rossonera, infatti, hanno iniziato a disputare i rispettivi campionati alla grande. Già ottimi i primi risultati ottenuti ma la più grande soddisfazione dall'ambiente riguarda la crescita, sotto diversi aspetti, che gli atleti stanno vivendo.

Inoltre, nella giornata di lunedì 2 dicembre si è svolta, come da programma, la seconda visita da parte di Mister Giuseppe Fortunato (qualifica Uefa A), Tecnico ufficiale Milan che, incaricato dalla società rossonera, supervisionerà e si confronterà con allenatori e dirigenti della scuola calcio. Ed anche in questo caso, dopo il lavoro sul campo con i giovani calciatori, Mister Fortunato ha svolto la canonica riunione tecnica con i Mister e i Dirigenti.

--banner--

Un ambiente in continua crescita dunque, che arricchisce sempre più il proprio bagaglio professionale da mettere a disposizione dei ragazzi e delle ragazze che hanno scelto la Scuola Calcio Milan Academy di Lamezia Terme che anche quest'anno, sta portando avanti un progetto avvincente che, attraverso il "Metodo Milan", punta all'accrescimento non solo sportivo ma anche umano degli atleti.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere alla mail csoccer@libero.it o rivolgersi ai contatti presenti sulle relative Pagine Facebook.