Dattola a Reggina Tv: "Gallo più presente ed attento di quel che sembra"

dattolapoloIn marcia verso Reggina-Viterbese. Gli amaranto inseguono la decima vittoria consecutiva in campionato, per incrementare il record. La società ha deciso di aprire gratuitamente la gradinata agli over 70 ed agli under 14, che stanno accorrendo in massa per ritirare il tagliando. Intanto a Reggina Tv è intervenuto il procuratore Polo Dattola, agente del difensore Paolo Marchi attualmente ai box.

--banner--

"Il gruppo è composto da ragazzi intelligenti e per bene, questa sensazione si è avuta dal ritiro – ha dichiarato Dattola circa il plotone a disposizione di mister Toscano - Stare insieme tutta la giornata funziona quando il gruppo è positivo. Fanno colazione assieme, poi allenamento e pranzo".

Poi le opinioni si sono spostate sulla dirigenza: "Finora si è parlato poco di Massimo Taibi, sta facendo un ottimo lavoro. Il ds è stato bravo, il dg pure, l'allenatore non ne parliamo. Lavorano bene senza eccedere. Credo che Gallo sia molto più presente ed attento di quel che può sembrare. Le direttive partono sempre dal Presidente. Con lui non ho mai parlato di calcio, ma se gli togli la possibilità di fare osservazioni tecniche gli levi il 50% del divertimento".