Catanzaro, nuova settimana di eventi nell'isola pedonale su corso Mazzini

Una nuova settimana di eventi animerà l'isola pedonale su corso Mazzini nell'ambito del programma "Catanzaro, facciamo centro", promosso dall'amministrazione comunale guidata da Sergio Abramo. Il calendario predisposto dall'assessore agli Spettacoli,, Alessandra Lobello, di concerto con la Pro Loco, prevede il seguente programma di iniziative alle ore 21 in Piazza Prefettura.

--banner--

Stasera, lunedì 13 luglio - l'associazione DARCA di Piero Dardano presenta: Cover band di Mina e Mia Martini, con le voci di Raffaella Capria e Denise Barberi
Martedì 14 Luglio – Teatro Incanto: "Bongiornu e aguri" di Nino Gemelli
Mercoledì 15 Luglio – Gianfranco Riccelli Live, musica d'autore: Canzoni, calessi e cavalli
Giovedì 16 Luglio - Festa di San Vitaliano - Teatro Incanto: "Viva Catanzaro" di Francesco Passafaro
Venerdì 17 Luglio – Commedia Teatrarci: "I tickets aumentano, le liste s'allonganu e lle menti emigranu..." di G. Spadafora e L. Procopio.

Si ricorda che dal lunedì al venerdì, dalle 18.30 alle 23, è chiuso al traffico il tratto dalle Poste centrali fino a Piazza Santa Caterina. E' possibile sostare con i propri mezzi sulle strisce blu gratuite, con disco orario valido mezzora fino alle 20.30. Anche la Funicolare, dal lunedì al sabato, è gratuita dalle 17 alle 23.30.