Il gruppo Crai vicino alla comunità di Mormanno: mille euro di buoni spesa per le famiglie in difficoltà

Una grande rete solidale per aiutare le famiglie in difficoltà. E' lo spirito della proposta messa in campo dal gruppo Crai Calabria che ha fatto pervenire al comune di Mormanno 1000€ in buoni spesa da 20€ cadauno da offrire a sostegno della spesa alimentare per le famiglie in difficoltà.

Attraverso il presidente del Gruppo Regina di Mormanno, Gianni Regina, il gruppo commerciale alimentare ha voluto stringersi attorno alla popolazione del comune di Mormanno in questa particolare fase dell'emergenza Coronavirus che interessa il Paese.

Un sostegno diretto a chi oggi non può accedere ai beni di prima necessità perchè manchevole di sostegno economico, perchè ha perso il lavoro o si trova in una condizione di disagio. «Questo contributo - ha dichiarato il sindaco di Mormanno, Giuseppe Regina - ci commuove e ci dona il senso profondo della rete solidale che in questo tempo abbiamo visto crescere attorno alla nostra gente. Siamo grati al presidente Regina del gruppo Crai di Mormanno, per averci offerto nuovi strumenti da donare alle famiglie in difficoltà economica della nostra comunità. utilizzeremo questi fondi al meglio per garantire che rispettino lo spirito di chi li ha offerti al nostro comune, nel rispetto di quella dignità umana che mai abbiamo fatto venire meno nel nostro agire quotidiano».

--banner--