Bagnara Calabra (RC), ennesima fascia per "Miss Sirena della Costaviola"

Ennesimo successo per la "Sirena della Costa Viola"Marika Bombelli. La bella bagnarese che si è aggiudicata il titolo di "Miss Sirena della Costaviola", concorso indetto dalla Commissione Pari Opportunità lo scorso 6 agosto nel corso della seconda edizione di "Donare sotto le stelle", dopo aver partecipato alla finale di "Più bella d'Italia" svoltosi il 29 settembre u.s. a Lamezia in cui è stata insignita della fascia di "Più bella d'Iralia Moda" , nel corso della prima serata del premio Mia Martini, che si svolge ogni anno a Bagnara, le è stata assegnata anche la fascia "Ragazza prima pagina" . La CPO aveva scelto quest'anno durante l'ormai consolidato evento "Donare sotto le stelle"rivolto a promuovere la donazione come gesto di normale espressione di vita, di riprendere l'antico concorso di bellezza "La sirena della costa viola", che si svolgeva molti anni fa a cura della pro loco della cittadina.Lo rende noto la commissione Pari Opportunità del Comune di Bagnara Calabra.

--banner--

"Rivalutare il diritto alla bellezza è stato lo scopo dell'iniziativa organizzata e fortemente voluta dalla CPO, mettere in risalto la bellezza interiore della donna, e perché no anche quella esteriore e non per questo essere giudicata o addirittura diventare vittima". L'evento estivo che ha riscosso grande successo anche per il numero delle iscrizioni di tante giovani ragazze della cittadina bagnarese, ha visto vincitrice appunto la bella quindicenne Marika Bombelli , che per diritto, ha partecipato al concorso " La più bella d'Italia " ottenendo la fascia "La più bella d'Italia Moda".

Grande soddisfazione esprime la Commissione a partire dalla Presidente Claudia Roldi e da tutte le componenti, nonché dall'Assessora al ramo Silvana Ruggiero.

Con l'occasione la CPO ringrazia "tutte le ragazze che hanno partecipato , gli sponsor "La Feluca" e "Foti crociere "che hanno sostenuto l'evento donando i primi due posti. Ringraziamento particolare al patron Nino Romeo che sposando da subito l'iniziativa si è prodigato affinché il primo premio fosse l'accesso di diritto alla finale della "Più bella d'Italia"".

La Presidente Roldi fa personalmente "un grande plauso alle componenti della cpo, che alacremente hanno reso possibile la realizzazione della seconda edizione di "Donare sotto le stelle" ma anche per lo spirito di abnegazione e collaborazione che ci mettono in ogni iniziativa".