Comunali, il Movimento Orgoglio Sud Taurianova appoggia la candidatura a sindaco di Filippo Speranza

"A settembre ci saranno le elezioni comunali nella città di Taurianova, e dopo una valutazione approfondita sul contesto politico locale, si è maturata la decisione di attuare una svolta radicale di rinnovamento.

Pertanto, il Nostro Movimento intende esternare la decisione di puntare sul Dott. Filippo Speranza, per la candidatura alla carica di Sindaco.

Secondo Noi, la scelta del Dott. Filippo Speranza, rappresenta una decisione coraggiosa nonchè doverosa per girare pagina rispetto al passato politico caratterizzato da elevate criticità che alla fine hanno portato al dissesto il Nostro Comune; si intende avviare un percorso di politica virtuosa e, soprattutto, competente.

--banner--

Dott. Filippo Speranza, rappresenta, appunto, una figura competente data la sua lunga esperienza amministrativa, una figura nuova e progressista, con visioni moderne sul ruolo dell'Ente Comunale.

Riteniamo, che Filippo Speranza, saprà farsi carico di questo onore ed onere".

E' quanto si legge in una nota del Movimento Orgoglio Sud Taurianova Rc, rappresentanti Gabriele Sicari- Pino Corsaro- Giovinezza Domenico.