Vibo Valentia
 

Berlusconi a Tropea: "Conosco la Santelli da 26 anni, non me l'ha mai data"

santelli berlusconiBattuta infelice quella di Silvio Berlusconi, che stamattina si è recato in Calabria per la campagna elettorale del candidato a presidente del centrodestra Jole Santelli.

Questa mattina, mentre erano a Tropea,nel presentare la candidata ha affermato, tra le risate generali: "Alla mia sinistra c'è una signora, Jole Santelli. La conosco da 26 anni, non me l'ha mai data".

Battuta che ha scatenato le ire delle opposizioni, che hanno accusato il Cav di sessismo e di offendere la dignità delle donne.

E poi ha aggiunto: "Se io dovessi citofonare a qualcuno, sceglierei di farlo con una bella ragazza per invitarla a cenare con me".

"Sono disponibile a lavorare con Jole Santelli. Abbiamo una collaborazione ultraventennale. Ricordo che aveva una capacita' straordinaria nel risolvere i problemi. E credo che sara' cosi anche nel governo della Calabria" ha poi detto al Cav.

"Al contrario di quello che fa la sinistra, che privilegia il rapporto amicale - ha aggiunto Berlusconi - lei scegliera' sulla base della competenza e dell'esperienza".